I rossetti di tendenza per la primavera-estate 2019 si tingono di bordeaux. Una nuance intensa, d’impatto e dalle mille sfumature.Ottima per un look strong e grintoso, che può essere utilizzato anche per outfit classici e rigorosi. I liquid lipstick long lasting effetto matt come il 07-Jaipur nella sua nuance rosso bordeaux e lo 08-Thailand nel colore viola melanzana, hanno un effetto intenso a lunga durata.

I liquid lipstick matt bordeaux sono perfetti per chi ha una carnagione chiara o olivastra, capelli rossi e castani e sicuramente deve essere indossato con un make up delicato sia sul viso che sugli occhi. I rossetti di questa tonalità non sono sicuramente facili da portare, perché si rischia di osare con un look troppo too much. Inoltre, per applicare al meglio un rossetto così scuro è bene aiutarsi disegnando il contorno labbra con una matita, in modo da evitare sbavature.

La matita Kiss me baby 03-Jaipur è un’ottima soluzione, perché facile da sfumare e con un rilascio di colore immediato. Oppure potete scegliere di usare un pennellino, applicando il prodotto partendo dal centro delle labbra fino a raggiungere i lati.

Non vi resta quindi che dare carattere al vostro make-up e scegliere se volare in Jaipur o in Thailandia per la vostra primavera!