Il nuovo trend di quest’anno vede vincere i contrasti tra outfit e make-up. Tuttavia sappiamo bene che indossare dei vestiti da urlo non basta: è necessario scegliere il trucco adatto per ogni occasione. Noi ti suggeriamo il make-up per due momenti della giornata:il giorno e la sera.

Per il tempo libero scegliere il make-up è un vero divertimento. Indossa una comoda jumpsuit con sneakers, o un paio di jeans a zampa con stivaletto alto, insieme ad un maxi maglione dai colori vivaci. Sulle labbra osa con un colore strong: il Lipstick 03-Jaipur e la matita labbra Kiss me baby. Mentre sugli occhi scegli Eyes on me, che ti consente di ottenere un’applicazione facile e perfetta, anche se hai poca abilità nel tracciare linee precise.

jaipur liquid lipstick
jaipur kiss me baby
black eyes on me


Per un’uscita di svago serale invece, in cui si vuole osare un po’ di più, optando per un mini dress total black, o dei pantaloni super skinny in pelle, è necessario invece non essere eccessivi con il make-up. Sulle labbra è indicato un colore delicato, come il nostro Lipstick 01-Dubai, mentre sugli occhi è sufficiente una passata del Magic Volume Mascara, per donare alle tue ciglia un favoloso effetto volumizzante.

dubai liquid lipstick
magic mascara volume