Vogliamo consigliarvi un trucco veloce, ma efficace da poter utilizzare per andare in ufficio, per affrontare riunioni, impegni importanti e che soprattutto duri per tutte le ore in cui sarete fuori casa.

La missione è più semplice di quello che potreste pensare e ci siamo ispirati alla tendenza di questa stagione:un make-up luminoso, semplice e di impatto.

Partiamo dalla base per creare un incarnato fresco, con una discreta coprenza per le imperfezioni, mantenendo però una buona trasparenza. Utilizzate il nostro fondotinta Smooth Me Fluid Foundation, disponibile nelle nuances 01-vanilla, 02-cream e 03 - caramel. La texture cremosa e fluida vi permetterà un’applicazione facile, rendendo subito la pelle uniforme e liscia.

 

dubai liquid lipstick
magic mascara volume
magic mascara volume

La chiave poi per intensificare lo sguardo è sicuramente applicare il Magic Volume Mascara, per un effetto volume wow, con ciglia definite e allungate, da abbinare all’ Eyes on Me, la matita medio morbida, che vi consente in pochi secondi di ottenere una linea precisa, senza sbavature.

magic mascara volume
dubai liquid lipstick

Infine, come ultimo tocco scegliete un Liquid Lipstick nude dai toni caldi come lo 01-Dubai o lo 04-Venice, che potete riapplicare durante la giornata per tenere sempre il colore al top!

magic mascara volume
dubai liquid lipstick

Riuscirete così, con pochi prodotti a realizzare un trucco elegante e sofisticato!