San Valentino è ormai alle porte e il make-up ideale per le più romantiche è un mix di sensualità e semplicità.
In primis è importante decidere il focus: labbra o occhi?

Se volete puntare tutto sulla vostra bocca potete catapultarvi direttamente all’interno di un campo di melograni siciliani, scegliendo il Liquid Lipstick Sicily. Un colore rosso, intenso, con colori ultra pigmentati, a prova di sbavatura, che vi consentirà di arrivare tranquillamente al dopocena senza aver avuto nessun tipo di problema!

Se volete avvolgere il vostro partner con uno sguardo magnetico lasciate che gli occhi si trasformino. La matita occhi Eyes on Me Black grazie alla sua texture scorrevole si sfuma perfettamente e può essere usata anche come ombretto. Create uno smokey eyes intenso sui toni del nero sulla parte superiore della palpebra, mentre sulla parte inferiore optate per una linea dritta e pulita. Caricate l’occhio con il Mascara Magic Volume per uno sguardo super intenso. Infine, per le labbra volate direttamente in Marocco con il Liquid Lipstick Marrakech, una tonalità calda adatta a tutti i tipi di pelle.

eyes on me pencil black
magic
liquid lipstick marrakech

Se invece solitamente non usate truccarvi e quindi non volete esagerare per San Valentino, potete utilizzare il fondotinta Smooth me Fluid, per coprire le imperfezioni ed ottenere un risultato naturale. Mentre per le labbra optate per delle tonalità estremamente chiare come i Liquid Lipstick Petra o Venice.