Trovare il rossetto giusto per colore, finish e texture non è spesso semplice, ma sicuramente il colore rosso resta un must have, che non passerà mai di moda. Ognuna di voi dovrebbe avere all’interno della propria borsa un colore che riesca a dare un tocco glamour al proprio look, qualsiasi esso sia, e sicuramente con i nostri liquid lipstick Sicily e Japan è difficile sbagliare. La scelta è tra due nuances: rosso ciliegia e rosso vivo, utilizzabili sia di giorno che di sera.

dubai liquid lipstick
magic mascara volume

Ovviamente però quando si parla di colori forti, carichi di fascino e sensualità il dubbio che sovviene è spesso:come indossarli? Vi diamo quindi alcuni suggerimenti.

Per un look moderno e fresco potete optare per un tocco naturale effetto no-makeup, a cui abbinare un rossetto rosso opaco dal finish vellutato. Un’altra opzione possibile è invece quella di unire i liquid lipstick di Wave Make-Up a dei toni caldi e luminosi come il bronzo.
Infine se volete osare con un rosso nella sua veste più classica scegliete il Japan, con il Magic Volume Mascara per donare ai vostri occhi un effetto drama, che definisca lo sguardo.

magic mascara volume

Il rossetto rosso è un vero passe-partout per ogni tipo di carnagione ed è il colore preferito dai make up artist e dai designer che lo hanno eletto key element del trucco delle modelle.

Non vi resta quindi che scegliere il vostro liquid lipstick preferito!